Meccanica sconti

I nostri prezzi sono, in generale, oggettivamente più bassi della media; lo sono tutto l’anno, e in molti casi lo sono sia rispetto ai supermercati per animali, sia ad Internet!

Nonostante questo, applichiamo anche delle scontistiche.

Il nostro principio commerciale

Per quanto sia difficoltoso, e per quanto sembri banale affermarlo, uno dei nostri principali obiettivi è offrire ai migliori prezzi possibili tutti i prodotti che proponiamo per il benessere degli animali domestici; questo vale sia per i prodotti di fascia molto alta che per quelli di fascia alta, nonché per quelli di fascia media.

Siamo costantemente impegnati ad ottenere le migliori condizioni commerciali possibili con i fornitori, per poi convertire i risultati in forme scontistiche a favore dei nostri clienti.

Formulazione dello Sconto

Non ricorriamo a meccanismi tipo tessere punti o coupon, ma semplicemente applichiamo al cliente uno sconto immediato alla cassa; l’entità dello sconto dipende dalla combinazione di 4 variabili:

  1. Il valore complessivo della spesa. 
  2. La frequenza con cui un cliente effettua acquisti nel nostro negozio.
  3. La specificità dei prodotti implicati nell’acquisto in questione.
  4. Presenza o assenza di offerte promozionali specifiche.

Di conseguenza sono proprio i vostri comportamenti d’acquisto ad incidere sulle prime due variabili e sulla conseguente entità dello sconto.